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I'M CASO PARRUCCHIERI si impegna in maniera continuativa a mettere il cliente al primo posto garantendogli sicurezza, supporto e affidabilità durante tutto il processo di acquisto.

Altri dubbi sulla spedizione?

Generalmente gli ordini vengono evasi in 24/48 h per l'Italia. Dal momento dell'ordine saremo il più veloci possibili affichè l'ordine venga preparato e spedito.

Nota bene
In caso di festività, promozioni o particolari avvenitmenti i corrieri potrebbero tardare nell'evadere l'ordine.

Alcuni prodotti possono essere riconsegnati come reso.
Es: piastre, phone, spazzole...

Per lo più si tratta di accessori, che devono essere in buono stato quando si effettua il reso, i prodotti per capelli una volta aperti non possono essere sostituiti.

La spedizione standard ha un costo di 5 euro, se spendi oltre 35 euro la spedizione in Italia è completamente gratuita.

La spedizione in contrassegno è un metodo di spedizione dove le verrà recapitato il pacco senza pagare prima.

Nel momento in cui arriverà il corriere, pagherà in contanti a lui l'importo del pacco, la spedizione ha un costo extra di 3 euro.

Nel momento in cui effettua un ordine, le arriverà una mail ed un sms di conferma, inoltre potrà seguire la spedizione in ogni fase grazie ad i codici traking che le verranno forniti nel momento in cui il pacco viene spedito.

I codici verranno spediti via email, alla mail che ci ha fornito durante l'acquisto.

Nota bene
In caso di cambiamento di destinazione la spedizione potrebbe slittare di 2-3 giorni lavorativi.

Certo!
Il tuo ordine può essere modificato sempre prima della spedizione, puoi cambiare dati personali, indirizzo e prodotto prima che questo venga spedito.

Solo gli ordini pagati con paypal non possono essere modificati.

N.B.

I'M CASO non è responsabile se sussistono cause di forza maggiore che dipendono esclusivamente dal corriere o dall’inserimento da parte del cliente di informazioni non esatte per la consegna, tuttavia qualora ci fossero problemi rimaniamo sempre disponibili a possibili richieste d'aiuto o di supporto da parte del cliente tramite live chat o supporto email.